• VOICE RECORDING

La comunicazione tra individui non è mai stata così importante come in questi ultimi anni. Oltre alla telefonia nelle sue diverse modalità, la rapida espansione di nuove forme di relazione come videocomunicazione, messaggistica, forum, social network ed altro hanno rivoluzionato il modo di rapportarci con gli altri. In effetti continuiamo ad operare in qualsiasi contesto apportando più professionalità al nostro “mezzo di trasmissione”.

Il problema è che spesso questi modi di comunicare, sono relativamente permanenti. Ad esempio una conversazione telefonica esiste solo nell’istante in cui avviene e subito svanisce per sempre.

Raramente ciò è un problema nelle comunicazioni di carattere sociale. Ma per innumerevoli servizi pubblici, attività professionali e finanziarie, verificare “chi ha detto cosa a chi e quando può essere fondamentale … persino vitale.

Sphera Service risolve questo tipo di problematiche con specifici Sistemi di Registrazione Audio che permettono a Istituzioni e Organizzazioni di cautelarsi registrando l’attività in svolgimento in maniera complessiva.

Le piattaforme che proponiamo sono scalabili e possono essere configurati per registrare da 4 a oltre 1000 canali, memorizzare on-line su hard disk di grande capacità in versioni RAID per poi archiviare su DVD, RDX ed altri supporti oppure verso componenti come NAS e SAN. L’infrastruttura hardware può essere parzialmente o totalmente ridondata con unità centrali e periferiche (multi-sito o satelliti) per accentramento delle informazioni o per disaster recovery.

I segnali registrabili possono essere VoIP, digitali, analogici, TETRA, con associati dati che possono pervenire dalla stessa connessione audio o via LAN con l’integrazioni CTI. E’ possibile impostare registrazioni totali, selettive, a comando, centralizzate con IVR che permettono di condurre anche attività di screen recording (schermata video) il tutto con accesso gestionale web based.

Disponibili software per la riproduzione completa dello scenario e degli eventi reperibili con una grande quantità di “chiavi” di ricerca come: data, ora, canale/ingresso, numero chiamato/chiamante, radio, log-in, fino alle personalizzazioni tipo codice intervento di soccorso o numero di transazione, contratto ed altri ancora.